lunedì 2 ottobre 2023

Voce femminile: Il mio nome è Elisabeth Förster-Nietzsche


Voce femminile: Il mio nome è Elisabeth Förster-Nietzsche, e sono la sorella del famoso filosofo miscredente Friedrich Nietzsche, ora noi due siamo nell’aldilà e siamo in un luogo oscuro e freddo e chiediamo udienza al grande medium e derviscio e mago.

Risposta: Cara Signora, chi in vita non vede Dio, Dio non vede lui o lei nella altra dimensione.

Voce femminile: La prego, può intercedere grazie alla sua indubbia santità e il suo alto rango nella gerarchia iniziatica pitagorico sufico italica e può conversare tramite sedute medianiche con il mio povero ed ignorante e purtroppo disgraziatamente ateo e blasfemo e dominato dai demoni fratello Friedrich Nietzsche?

Risposta: Va bene, anche so che lui è la causa prima ultima della caduta dell’Occidente nella anti Tradizione, nel Nichilismo e nel Nulla Assoluta delle ideologie laiche ed ateistiche, perverse ed infami. La mia bontà e la mia misericordia di derviscio teocratico mi rende una anima sensibile, umanista e gentile e dolce. Darò udienza al suo fratello, il grande ignorante deviato e spiritualmente cieco e pure vittima di se stesso, il per noi dervisci inesistente e per nulla significante Friedrich Nietzsche, filosofo che ha dato inizio all’Occidente nichilista, miscredente e relativista morale.

Voce piangente: Sono Friedrich Nietzsche, mi pento di aver scritto tutta la vita assurdità e follie considerate geniali da un gran numero di occidentali moderni ed ignoranti. Ho affermato che Dio è morto, ma in verità sono io a essere morto e sono anche all’inferno, nel girone in cui finiscono tutti gli atei.

Risposta: Purtroppo la reincarnazione non esiste, non puoi tornare più sulla terra, ha ragione l’Islam e ha torto l’Induismo e pure Pitagora ha sbagliato. La vita terrena dura molto poco, è sostanzialmente una illusione che passa molto velocemente, e siamo sulla terra per morire da monoteisti ed adorare Dio. Sulla terra si viene una volta, mandati dal mondo delle anime, e questa vita è una prova, per vedere se riconosciamo e confermiamo, come anime incarnate, l’esistenza del nostro Creatore, l’Unico.

Voce piangente: E quindi ora cosa faccio?

Risposta: Vedo tramite le mie forze di veggente che la tua punizione eterna senza fine per ateismo, blasfemia, nichilismo, immoralità, relativismo etico, bestemmie è quella di leggere per l’eternità all’inferno le tue stesse opere, in cui c’è solo abissale ignoranza ed una grande quantità di errori gravi assoluti.

Voce piangente: Noooo, io, Friedrich Nietzsche, non voglio leggere i miei libri, neanche una pagina !

Fine della seduta medianica e della visione mistica nelle dimensioni arcane ed inaccessibili dell’aldilà.

 

Roberto Minichini, ex occidentale ed ex liberale pentito

Nessun commento:

Posta un commento