lunedì 2 ottobre 2023

In questa storia noi racconteremo


In questa storia noi racconteremo la vicenda di 36 patrioti tedeschi, ex membri dell’esercito con il grado di alti ufficiali sia della Germania Federale Occidentale, colonia degli americani, che della Germania Socialista Orientale, colonia dei sovietici, che si sono uniti in riunione iniziatica ed esoterica a Dresda durante l’agosto del 1991.

Noi grandi patrioti qui riuniti, abbiamo servito come schiavi e collaborazionisti per molti anni le potenze straniere che stanno occupando il territorio della nostra Sacra ed Eterna Patria Germanica.

Pensiamo sia ora guardare la verità in faccia: la Germania non esiste più, quello che attualmente porta il nome di Germania è una ombra, un contenitore vuoto dominato da potenze finanziare, militari e politiche estere, trattasi di un falso il cui nome è Germania e la cui essenza profonda è la fine definitiva della Germania a rate e graduale, ma inevitabile, perché questi sono i piani di chi non ama la civiltà germanica tedesca, e che si serve di traditori e collaboratori interni e che ha le masse dalla sua parte, dopo decenni di lavaggio di cervello ideologico. Noi patrioti tedeschi sappiamo di essere gli ultimi veri tedeschi della storia.

La ignoranza delle nostre radici e della nostra storia presso il popolo e i politici venduti è tale, che anche tanti nostri fratelli austriaci sono stati convinti da una propaganda costante che essi non sono tedeschi, quando l’Austria e Vienna sono stati per un periodo molto lungo il centro più eccelso della civiltà tedesca, e solo dopo lo scontro contingente e sfortunato, una tragedia, con Bismarck, l’Austria per la prima volta ha separato il suo destino dalla comune ed Eterna Patria Tedesca.

Non accettiamo altra forma di governo che una monarchia costituzionale, inoltre non accettiamo truppe straniere sul nostro territorio e non accettiamo alcun organismo politico sovranazionale ed alcuna ingerenza culturale estera in Germania.

I nostri giovani, i quali attualmente sono dei lavativi deboli di carattere privi di chiara identità, egocentrici individualisti e consumisti ed arrivisti ed edonisti, dovranno essere educati agli antichi, nobili, eroici ed altamente onorati ed eroici valori tedeschi. Tutti i maschi dai 18 agli 25 anni, faranno un durissimo servizio militare obbligatorio di sette anni. Avranno inoltre aiuti economici e sociali solo le famiglie con almeno otto figli per coppia.

Dobbiamo affermare che il parlamento è un teatro ridicolo e costoso, da abolire. Possiamo al massimo avere un bel parlamento in cui tutti i deputati la pensano come noi e rappresentano il nostro luminoso partito e la nostra bellissima e giustissima ideologia. Inoltre abbiamo bisogno di un governo molto forte, il parlamento servirà solo ad approvare in poche ore, e all’umanità, le decisioni del capo del governo. Questo capo del governo sarà proclamato dalla televisione di stato come guida geniale ed infallibile, le sue foto saranno ovunque, anche le sue statue. Visto che le masse sono costituite in gran parte, sempre ed ovunque, da asini, il popolo ci seguirà ciecamente senz’altro.

L’unica religione permessa nella futura Germania rinata, la cui capitale eterna sarà Vienna, sarà il cristianesimo pagano germanico, con la formazione di una nuova e mai vista prima Chiesa Nazionale Tedesca degli Antenati Pagani e Cristiani. Ogni culto straniera sarà bandito con il pugno di ferro teutonico.

I nostri confini saranno chiusi e militarizzati. In Germania non si potrà entrare da fuori e non si potrà uscire da dentro.

Visto che abbiamo scoperto che alla televisione inglese fanno telefilm dove prendono in giro il modo di parlare e le abitudini gastronomiche del popolo tedesco, faremo guerra alla Gran Bretagna e Londra liberata dall’esercito teutonico diventerà la più grande metropoli di lingua tedesca al mondo.

Ci sono giunte voci che sui mediocri ed inutili giornali francesi hanno parlato male dell’Oktoberfest, pretendendo che la storica festa tradizionale di Monaco di Baviera debba passare alla birra analcolica e al cibo vegano. Un tale affronto francese contro la Germania avrà come conseguenza la dichiarazione di guerra tedesca contro i pigri e maleducati francesi. A Parigi gli ufficiali delle nostre migliori truppe avranno il loro posto di elezione dove passare i fine settimana liberi, le vacanze di Natale ed andare a ballare con le bellissime e sensuali dame francesi.

Firmato: Comando Supremo Germanico, Vienna, nella persona del Generale Supremo ed Illuminato da Poteri Mistici e Magici Dottore in Filosofia e Teologia Roberto Minichini, ex italiano ora tedesco integralista

Nessun commento:

Posta un commento