lunedì 2 ottobre 2023

Grazie, cari amici ed adepti


Grazie, cari amici ed adepti, per essere venuti in questo lontano ed inquietante monastero abbandonato e sconsacrato.

Dichiariamo con orgoglio che abbiamo un numero ampio di figli illegittimi, in quanto da quando il nostro amato e tradizionale Sultanato Ottomano è caduto nelle grinfie sataniche dei laicisti e modernisti, ci hanno tolto gli harem con le concubine, e siccome siamo musulmani fanaticamente tradizionalisti ed oscurantisti neo e post ottomani, non intendiamo farci imporre la monogamia di impronta giudaica e cristiana dagli occidentali, ma siamo monoteisti e non monogami, mentre loro sono in realtà politeisti ma monogami.

Abbiamo scoperto una tipologia di cristiani che oggi ed ora sta dalla nostra parte contro l’impero e la ideologia dell’anticristo globalista. Questi cristiani sono i nostri fratelli e sono uomini e donne di Dio. I musulmani che invece si inventano forme di Islam falsificato, compatibile con il laicismo progressista globalista non sono per nulla i nostri fratelli, in quanto sembra non conoscano bene il Corano. Dobbiamo chiamare costoro al pentimento e a dedicarsi a uno studio serio, profondo ed onesto delle scienze islamiche autentiche.

Sia chiaro a tutto il pianeta che non stiamo affatto scherzando quanto diciamo con alcuna certezza che siamo entrati nel periodo escatologico previsto dalle Scritture e dalle Profezie di tutte le tradizioni autentiche dell’umanità. La falsa religione dell’anticristo è il progressismo liberal e globalista dell’Occidente, la inversione di tutta la morale e gerarchia tradizionale dell’intera storia umana e di tutte le civiltà e le religioni più nobili dell’umanità.

Essendo noi detentori dell’autentico Islam, non condizionato o invaso da falsi ed estranei concetti ed imposizioni di stampo laico, democratico, liberale, marxista, socialista, modernista, psicoanalista, gender, massonico e globalista, affermiamo che noi non sappiamo neanche cosa sia una repubblica o un parlamento o una legge laica o una società omologata di massa o la scuola dell’obbligo o la moneta di carta o elettronica o una costituzione o il relativismo etico o religioso.

I tedeschi ora sono molti infelici, hanno perso la loro anima, bevono troppa birra, mangiano troppo maiale e non credono in Dio e rendono legali i peccati e le perversioni. La Germania potrà rinascere e ritrovare la sua anima diventando finalmente musulmana ed ottomana. Il futuro Sultano sarà un autentico tedesco, un prussiano discendente del grande ed onorato e geniale ed eroico Bismarck.

Si narra nei nostri documenti riservati che Bismarck quindici minuti prima di morire si è convertito all’Islam.

Affermiamo con fanatica certezza mistica che il grande studioso e filosofo geniale e giustamente reazionario ed anti democratico studioso delle civiltà umane e della storia universale, il luminoso e santo germanico, nostro fratello Oswald Abdullah Osman Spengler, si era segretamente convertito all’Islam molti anni prima di lasciare questo basso ed effimero e transitorio piano terreno e materiale.

 

Roberto Minichini, ambasciatore presso la Repubblica Bolscevica della Corea del Nord

Nessun commento:

Posta un commento