lunedì 2 ottobre 2023

Devo confessare che la mia biografia assolutamente inutile e povera


Devo confessare che la mia biografia assolutamente inutile e povera di avvenimenti, e quelli avvenimenti che ci sono stati sono pure assurdi e tristi, per non dire sempre grotteschi, è stata stranamente sempre all’insegna di una mistica dissidenza contro la modernità. Anche quando ero membro della gioventù comunista verso la fine dei regimi socialisti e come persona veramente molto giovane, in verità non credevo affatto al comunismo, ma vedevo machiavellicamente nel comunismo storico realizzato una sorta di autoritarismo dispotico tradizionale parzialmente provvidenziale, che raccontava bugie progressiste ed egualitarie idiote alle masse schiavizzate e falsamente liberate, creando una specie di gigantesco universo anti occidentale ed anticapitalista, che comunque conservava, o congelava in uno strano ma forte limbo, la morale, i costumi, le memorie, le mentalità radicate e le identità antiche delle nazioni. Tutto ciò viene letteralmente annientato dal capitalismo occidentale globalista, colpevole di un genocidio culturale, spirituale e psicologico su scala planetaria. Tutti i governi occidentali partecipano a questo progetto plutocratico di dominio e di aggressione espansionista ed imperialista, vogliono imporre la loro deviata e deviante e falsa visione del mondo a tutti gli esseri umani, con le buone o con le cattive e con un gigantesco apparato di manipolazione psicologica. In Occidente non esiste alcuna vera opposizione, nessun partito può arrivare al governo e nessun partito può avere un solo deputato in parlamento, se i suoi capi non sottoscrivono in anticipo, anche dietro le quinte ed affermando pubblicamente il contrario, di fare gli interessi e di obbedire alle indicazioni strategiche ed ideologiche della oligarchia finanziaria globalista, e di aderire pienamente nei fatti concreti realmente importanti al progetto del nuovo ordine mondiale.

Ho sempre pensato che l’Unione Sovietica era peggio dell’Occidente, oggi mi sono ricreduto, e sono convinto che i sovietici erano il male minore e che la testa del serpente luciferino ha sede nella gerarchia dell’alta finanza capitalista cosmopolita occidentale globalista. Si può veramente parlare di Grande Satana.

Leggo e studio con grande passione ed attenzioni antiche e stabilite profezie islamiche sulla fine dei tempi e sulla società e l’umanità del regno dell’anticristo, il dajjal. Non ci sono dubbi: per la prima volta in tutta la storia dell’umanità dall’Occidente globalista progressista e modernista evoluzionista è partita alla conquista di tutte le menti e di tutte le anime, una ideologia che criminalizza ogni opposizione o dissenso e che secondo i criteri del Corano è semplicemente una perversione satanica. Esattamente queste tendenze psicologiche, sociali e stili di vita e queste forme di morale invertita e rovesciata sono letteralmente e dettagliatamente descritte nella letteratura tradizionale islamica, come caratteristiche fondanti del regno rovesciato del male, il mondo dell’anticristo, il dajjal.

L’unica soluzione è rifugiarsi in una vita di mistica e contemplativa e sincera preghiera e di umile ricerca delle verità religiose tradizionali e di purificazione della propria anima, perché è certo che le cose andranno sempre peggio, e saranno sempre più ripugnanti, immorali, distruttive contro i valori tradizionali e le norme etiche sacre ed antiche, le pressioni e le imposizioni ideologiche, propagandistiche, sociali, giuridiche e politiche delle forze della dissoluzione e della inversione di ogni verità e bontà. Nascerà un mondo unificato a livello globale, tirannico e totalitario, in cui ogni cosa sarà al contrario rispetto alla normalità, un mondo omologato e robotizzato in cui ogni norma di vita luminosa sarà non solo ignorata e calpestata, come già succede da tanto tempo quasi ovunque, ma sarà attivamente e brutalmente rovesciata ed imposto l’esatto contrario con violenze politiche, massmediatiche e militari e poliziesche. Minacce violente ed assolutiste e censure contro ogni alternativa o isola di libertà ed interventi armati contro regioni del mondo che non accetteranno di piegarsi alla nuova ed inedita ideologia, saranno assolutamente all’ordine del giorno e considerate normali e legittime. L’anticristo, il dajjal, avrà bisogno di un regime in cui le popolazioni saranno ridotte a un livello di vuoto spirituale e cecità metafisica complete.

Roberto Minichini

Nessun commento:

Posta un commento