martedì 21 novembre 2023

Lo specchio oscuro rivela molte cose (Roberto Minichini)


Lo specchio oscuro rivela molte cose, si, lo specchio parla chiaramente a coloro che sanno aspettare per ore in silenzio, seduti immobili, ed aspettano ciò che lo specchio oscuro ha da comunicare.

Questi spiriti sembrano angeli ma non sono angeli, sono capaci di ogni cosa e sembrano obbedire ciecamente. Come sono fatti? Generalmente appaiono come ectoplasmi bianchi, più o meno solidi o fragili.

Spostano gli oggetti tramite la concentrazione del pensiero, gli oggetti in verità sono spostati dagli spiriti attivati dal pensiero. Usiamo la parola spiriti per convenzione, in verità non si sa di cosa siano o di cosa si tratta.

Osservazioni di veri e propri fenomeni poltergeist, di apparizioni improvvisa di oggetti ed animali visibili a tutti per pochi minuti, che poi scompaiono nel nulla.

Toccando degli oggetti, riescono a ricostruire la storia di questi oggetti e vi vedono in essi forze positive o negative.

Trattasi di capacità innate, sono molto rare, e sono trasmesse esclusivamente per via genetica, non si possono imparare o insegnare volontariamente in nessun modo. Tutto deriva dalla famiglia di origine, quella biologica, dalla storia degli antenati e dalle caratteristiche di queste generazioni precedenti. Gli esseri umani non sono affatto una tabula rasa su cui si può scrivere quello che si vuole e chi si possono educare come si vuole.

Una dura privazione sensoriale e sociale, che viene praticata per molti giorni, è la base di partenza, altrimenti non si può verificare dall’esterno nulla. Dopo, tenetevi forti, non sono cose per anime deboli.

Germania Federale occidentale, 1981-1984. In una località della Foresta Nera tenuta segreta, apertura di un Istituto finanziato da alcune fondazioni legate politici ed industriali della Germania del sud. Qui si fanno esperimenti parapsicologi utilizzando collaboratori di alto livello esclusivamente tedeschi, generalmente accademici in pensione, che durante l’intera vita si sono occupati di questo campo anche se erano ufficialmente esperti di altre discipline.

Strumentalizzazione illegale di ragazzini maschi ancora minorenni, le famiglie sono manipolate e subiscono pressioni per dare il loro consenso più o meno diretto o indiretto e più o meno volontario o semi volontario. Questi giovani sono stati selezionati in base ai rapporti riservati su alcune fenomenologie e vengono sottoposti ad esperimenti ed addestramenti e condizionamenti mentali di varia natura. Nella Germania Federale degli anni ottanta del secolo scorso la parapsicologia era presa molto più sul serio di oggi, che è quasi dimenticata. I ragazzi vengono sottoposti a un regime disciplinare e di studi ferreo, da caserma. Alto uso di esperimenti statistici e controllati in laboratorio di telepatia, psicocinesi, veggenza a distanza tramite fotografia, nomi e date e mappe geografiche, psicometria, sogni lucidi, radiestesia, pranoterapia, scrittura automatica e manifestazione di ectoplasmi in forma visibile. I giovani vengono sottoposti sistematicamente a pratiche di ipnosi.

Avete detto che noi parliamo come alieni assurdi venuti da un’altra pianeta e che noi siamo barbari e che siamo malvagi. La nostra risposta è: voi ci sembrate alieni assurdi venuti da un altro pianeta e voi siete barbari e voi siete malvagi.

Scappare nella neve inseguiti dagli spari, quando si è ancora tanto giovani e si vorrebbero portare a letto ancora tutte le belle donne di questo universo. Invece bisogna morire, crepare, sotto le raffiche degli oppressori. Il sangue rosso intenso copre parti della neve bianchissima mentre tentiamo di sfuggire. Feriti, braccati, ma non ci arrenderemo mai.

Nostradamus non era un bravo medico, e non era un bravo astrologo, e non era un bravo veggente. Egli era tormentato dai diavoli, posseduto dai demoni, un mago nero e uno stregone della peggior specie. Le sue previsioni vanno lette al contrario, esse sono scritte in linguaggio criptico e frammentario, apparentemente incomprensibili. Non sarà dalla Mecca che verrà il male per l’umanità, come dice lui, ma sarà dalla Mecca che verrà la salvezza dell’intera umanità.

Esiste un Partito di Dio ed esiste un Partito di satana. Noi chiediamo al Partito di Dio di intervenire con tutte le forze contro l’impero di satana. L’apocalisse è possibile, in ogni momento, e noi siamo i cavalieri folli che pregano per l’apocalisse. Qui si tratta di una spirale tragica graduale che nessuno riesce a fermare, come se forze non umane portassero a una tragedia già scritta.

Tu non devi evocare queste cose, hai capito? Tu ora devi riposare e stare tranquillo. Ti mancano le tue donne e i tuoi figli e parli troppo con gli spiriti dei morti invece di cercarti una amante a tempo determinato. Una giovane, bella e sensuale, che filosofeggia poco e che fa invece quello che l’eros comanda e che una volta le donne sapevano fare per tenere tranquillo un uomo. Inutile essere fedele a donne che ti hanno lasciato solo e non fingere di voler cominciare a fare il santo, sei uno squallido erotomane per tradizione di famiglia, vivi la tua natura fino in fondo. Qui è tua zia croata che ti parla e che ti conosce bene e a me non me la dai a bere che ora sei un mistico. Ti compreremo una sedia a rotelle e ti chiuderemo in una stanza con un pappagallo con cui potrai litigare tutto il tempo, un pappagallo globalista progressista illuminista che ti dirà parolacce in lingua friulana.

Scusami zia, con tutto il rispetto: mi rivolgo a te dalla mia posizione neo acquisita di autorità e di maestro spirituale, se continui con le tue turpi affermazioni idolatriche blasfeme dovrò agire da mago nero e confezionare un pupazzo voodoo contro di te, per portarti immensa sfortuna, depressioni e una fine miseranda. Al tuo funerale non verrà nessuno, la tua tomba sarà ignota, i demoni ti tormenteranno nella bara fino al giorno del giudizio.

Bene, caro nipote. Cosi la prossima volta che verrai a Zagabria dormirai dentro i servizi igienici pubblici della stazione centrale dei treni e ti farai fare colazione, pranzo, cena e spuntini vari da qualcun’altra, non da me.

Le forze contro iniziatiche, profane, cosmopolite e luciferine hanno il tempo contato, la piramide del loro potere immenso crollerà miseramente.

Questa funzionaria del Ministero degli Esteri di Berlino ha fatto una ottima carriera. Una globalista modello, al servizio di ogni lobby dell’oltreoceano, della anglosfera occupante e dominante, è fiera di se stessa, della sua posizione e dei suoi risultati. Indottrinata fanatica ed ottusa del politicamente corretto liberal Made in Usa, è iscritta anche alla massoneria. Ma ora, dopo un’altra giornata di intenso e stressante lavoro, è nuda davanti allo specchio. In verità è piena di angosce e recita la parte della burocrate modello super felice. In Occidente tutti recitano e si inventano un ottimismo da pubblicità commerciale scadente. La vita, e lei lo sa, fa schifo e la sua è assolutamente insoddisfacente. Con un matrimonio rovinato e con i figli lontani con cui ha rapporti poco armoniosi, sta invecchiando, oramai ha quasi sessanta anni. Sua madre alla sua età era una nonna felice con i capelli bianchi, una solida famiglia piena di nipoti, mentre lei probabilmente non avrà nipoti e ha capelli tinti biondissimi come una ventenne e cerca ancora un nuovo fidanzato sui social. Circondata da otto cani e otto gatti, mangia solo cibo vegano e va ogni mese dal suo cartomante di fiducia, ha un guru orientale da cui impara meditazione, per non parlare dello psicoterapeuta, costosissimo, un tipo libertino e nichilista che ci prova ogni volta di portarla a letto. Dai rapporti riservati che lei ha letto nel suo ufficio risulta che gli sforzi intensi della Repubblica Federale Tedesca di ridurre il Partito di Dio alla resa e alla collaborazione non hanno avuto alcun risultato. Mentre si guarda triste e sconfortata e preoccupata per il futuro allo specchio, chiude gli occhi. Vede una armata con le bandiere nere e con le scritte in arabo, una armata di guerrieri senza paura e determinati, barboni lunghi, carnivori fanatici, digiuni probabilmente di obbligatoria rieducazione democratica, in cerca di bottino ed armati fino ai denti, e sembrano usciti da un libro sul medioevo. Probabilmente si sono dimenticati di fare un corso accelerato di catechismo illuminista, può darsi. Ma intanto lei guarda fuori dalla finestra e vede che sono già arrivati ovunque nella sua città. Non sarà lei a rappresentare il futuro dell’umanità. Scacco matto alla logica del razionale umano di fronte al Divino e del sovrannaturale, la limitata mente umana fa cilecca ed è destinata al miserando fallimento se sfida il corso provvidenziale e profetizzato della storia e della escatologia.

Roberto Minichini, Gorizia, novembre 2023

Nessun commento:

Posta un commento