giovedì 10 ottobre 2024

Protocollo di Berlino, ottobre 2024 (Racconto breve di Roberto Minichini)


Protocollo di Berlino, ottobre 2024

Informativa d’emergenza per il Governo Federale e per il Signor Presidente

Ministero dell’Interno e Ministero della Difesa

Repubblica Federale di Germania, sezione uffici questioni speciali

Fascicolo riguardante Rupert l’astrologo pizzaiolo, una volta Siegfried von Mainz, ora Fratello Armageddon il Pazzo

Lasciatelo parlare, non reagite e non interrompete, neanche se provocati o insultati.

Deprivazione sensoriale totale per oltre 36 ore.

Conta solo quello che dice in tedesco.

Inizia a comando ipnotico, è stato addestrato durante la Guerra Fredda da giovanissimo.

Tenete lontani alcolici, simboli governativi o statali, niente divise e niente armi davanti a lui, e via i giornali, riviste, cani o gatti, hamburger o cibo vegano, e non fatevi selfie, se no quello prima non parla e poi si metterà ad urlare in croato parolacce per ore. Vi accuserà di essere globalisti e poi si perderà ed ogni cosa sarà rovinata ed inutile.

L’ultima volta ci sono stati problemi, qualcuno si è messo a discutere con lui, quel qualcuno ha rovinato la seduta che è costata molti soldi pubblici. Non discutete con lui, diventerete dei nemici con cui non aprirà più bocca, se vuole vi può far male con il pensiero, se non ci credete, provateci. Lui non ha bisogno di sentire le nostre ragioni, sa benissimo come la pensiamo, e ci disprezza proprio per questo.

Tutto è filmato e registrato, è veramente posseduto da qualcosa di inquietante e cambia voce e volto

Sono presenti un numero sufficiente di medici e paramedici, abbiamo le autorizzazioni necessarie

Sa spesso essere estremamente gentile ed educato, quasi timido ed impacciato, a volte sembra tornato quello di una volta, ma non vi illudete, non è più dei nostri, e dentro di lui ci sono due caratteri, come nel dottor Jekyll e in Mr. Hyde.

Ha oltre tredici figli e figlie, in diversi paesi e con molte donne, parla e o capisce bene diciotto lingue, crede in certe occasioni di essere un imam musulmano molto devoto, ma non lo è affatto, è autodidatta e si nominato imam da solo, e ha un debole per le donne, quindi è un peccatore e lo butterebbero fuori da ogni madrasa islamica ortodossa, anche perché dice di continuo cose strane, che i suoi fratelli non gradiscono affatto e considerano eresie. Quando dice di essere un grande imam e sapiente e teologo musulmano fatte finta di crederci profondamente, l’importante è disporlo favorevolmente, farlo parlare con noi, se no si chiude a riccio e non parla per giorni e si sente offeso.

Cosa posso fare contro questa impressione di vivere in un regime totalitario neanche tanto soft e in una società dominate dalle banalità, dal vuoto, dalla cultura di scarso valore e piatta, asservita alla ideologia dominante e a partiti dei due schieramenti, fintamente contrapposti, complici di guerre imperialiste vergognose ed atroci, e servi dell’agenda sovranazionale globalista dei padroni finanziari del mondo occidentale? Come fanno i mass media ufficiali a mentire e distorcere i fatti in maniera cosi faziosa e stupida? Le parole d’ordine che girano e i concetti sono sempre gli stessi, in cosa consiste il proclamato pluralismo quando ci sono ormai idee obbligatorie ed idee proibite e bandite? Bastano le mie preghiere contro l’abisso delle forze del male dominanti a sconfiggere il mostro che condiziona le vite e i pensieri di infinite masse di indottrinati, succubi, servi e collaborazionisti della plutocrazia modernista globalista? Io ho la percezione netta di vivere in un cosmo rovesciato, in cui il bene diventa male, il male diventa male, la virtù viene trattata come vizio, il vizio viene onorato come virtù e la menzogna è la madre di fin troppe anime adepte della nuova epoca del ventunesimo secolo. Io ripudio l’Occidente moderno con tutte le forze della mia anima e mi affido a Dio contro tutte le forze idolatriche, materialiste, immorali ed imperialiste. I popoli dell’intero pianeta si stanno svegliando e io porgo la mia mano fraterna a costoro.

Davvero strano e sgradevole la mania continua dei miei connazionali tedeschi di chiudermi per oltre 24 ore in una gabbia di vetro ogni volta che metto piede in Germania mi comincia a dare leggermente fastidio. Ho vissuto molto a lungo su questa terra, intendo il disgraziato pianeta ma anche la Germania, e sono un veterano, un padre poligamo di molteplici figli e figlie illegittimi sparsi in giro per il mondo, il mio curriculum di pizzaiolo di primo livello e di origini italiane a Berlino, Monaco di Baviera, Francoforte, Heidelberg dovrebbe far mostrare alle autorità governative plutocratiche, massoniche, progressiste, globaliste ed animaliste un minimo di rispetto per la mia figura di lavoratore, contribuente nel pagare regolarmente le tasse e gastronomo professionista che ha dato molti piaceri culinari ai propri connazionali tedeschi nell’ormai lontano passato. Invece qui ormai la reciproca incomprensione è totale, e se non fosse per pochi intellettuali dissidenti emarginati e silenziati, ultraconservatori e patrioti antiglobalisti, ancora saggi e quasi illuminanti, spesso pure purtroppo pieni di birra e grappa, io potrei considerarmi completamente straniero nel mio stesso paese, che ho servito fedelmente per anni non solo come pizzaiolo, ma anche come tassista, lavapiatti, astrologo, cartomante e buttafuori di discoteche e sale di massaggio dalla moralità dubbia. Oggi, quando mi parlano le autorità tedesche, non capisco la lingua che parlano, non è il vero tedesco ma un linguaggio globalista progressista riformato secondo i dogmi del politicamente corretto occidentale più stupido ed ottuso. I più grandi scrittori e filosofi tedeschi hanno parlato, pensato e scritto in una lingua ben diversa, in quanto erano veri tedeschi e non marionette servili verso i poteri forti e plutocratici occidentali. Quando mi interrogano sulle mie visioni oniriche e spiritiche e sciamaniche non si capisce chi è uomo e chi è donna, hanno distrutto e capovolto le polarità archetipiche del genere umano, in nome di una ideologia totalitaria che a me sembra uscita da un orrendo e scadente romanzo di fantascienza. Mi dichiaro dissidente totale contro tutto ciò, mi fa una pessima impressione e una civiltà cosi deviata o crollerà dall’interno o sarà invasa da potenze nemiche vittoriose. Tuttavia loro sono gli unici a capire quello che dico da anni, perché hanno il modo di decifrarlo, in quanto questo modo di esprimermi me lo hanno insegnato loro, o meglio, i loro padri, quando ero giovanissimo.

Non ci sarà alcuna pace, e voi non vincerete, voi perderete. Avete l’ambizione di perpetuare il controllo sul pianeta e vivete di illusioni di onnipotenza che vi porteranno alla rovina. Vi siete permessi di violare in modo grave la legge di Dio autorizzando il peccato mortale e Dio ha i suoi modi e i suoi tempi per infliggere la sua punizione ai corrotti e agli ingiusti. I compagni del Partito Comunista Cinese hanno sviluppato tecnologie micidiali di distruzione di massa che in pochi minuti possono radere al suolo per intero intere nazioni e non c’è alcuna possibilità di difendersi da queste invenzioni inedite ed incredibili. Grazie alla generosità dei compagni del Partito Comunista cinese essi hanno regalato armi e tecnologie in abbondanza, oltre al sofisticato addestramento necessario, a molti governi, eserciti e regimi ostili all’Occidente. Ho rinunciato ai miei figli per dedicarmi alla missione sacra di combattere contro l’anticristo che è sorto ad Occidente, ho rinunciato alle mie mogli e alle mie amanti, ho rinunciato ai miei parenti e ai miei amici e alla mia stessa identità e vita.

Devi immediatamente lasciare la capitale, ora, porta con te le bambine e i tuoi genitori. Altrimenti domani mattina potrò raccontare che una delle mie mogli e tre delle mie figlie e due suoceri sono diventati martiri. Il falso messia è l’anticristo e si proclamerà messia e una grande quantità di esseri umani sul pianeta lo seguirà, per convinzione o per paura. Farà apparenti miracoli, capovolgerà ogni legge naturale e morale, sarà un idolatra blasfemo, adultero, ubriacone, un perverso e nemico di Dio, crudele e tirannico. Dio è grande, Dio è uno solo, e Dio è l’unico padrone della vita e della morte.

Eravamo in 38 giovanissimi ragazzi prodigio scelti per il programma speciale parapsicologico molti anni fa, sono stati tutti ammazzati negli ultimi quattro anni, e sono rimasto solo io. Il mese scorso hanno trovato morto l’unico compagno ancora rimasto vivo assieme con me, che non vedevo da sedici anni. Pace all’anima sua.

 Roberto Minichini, Gorizia, ottobre 2024

Nessun commento:

Posta un commento