venerdì 29 dicembre 2023

Lei deve immediatamente rientrare a Berlino (Roberto Minichini)


Lei deve immediatamente rientrare a Berlino per essere sottoposto a procedimento disciplinare.

Lei è sempre a Monaco di Baviera senza essere autorizzato, ma noi ovviamente lo sappiamo.

Lei non si rende conto, sta sprecando in malo modo tutte le conoscenze che ha, le offriamo un periodo di lungo riposo.

Lei si deve immediatamente fermare, siamo stufi, i danni che sta creando sono intollerabili ormai.

Lei conduce una vita privata ed affettiva ed erotica assai disordinata, forse è questa la ragione per cui con lei ormai è impossibile parlare.

Lei fa troppe sedute spiritiche e pratica troppo la stregoneria, impiega in maniera cattiva i suoi poteri e si comporta da irresponsabile.

Lei usa in maniera sbagliata il suo dono per le lingue, potrebbe invece tradurre gli articoli dei nostri maggiori quotidiani, che sono sempre dalla parte della democrazia, a differenza di lei, che la sta sabotando con ogni mezzo.

Lei è un ingrato, un parassita, un indisciplinato senza carattere, lei non farà mai carriera, a lei sarà tolta la pensione in futuro, lei perderà il diritto di voto e la cittadinanza.

Lei è un cattivo esempio, un fallimento, un disastro, la nostra pazienza ha esaurito ogni limite umanamente concepibile.

Lei la deve subito smettere di istigare tutto il mondo contro di noi.

Lei non capisce tutte le ultime e meravigliose conquiste della nostra moderna ed emancipata società civile.

Lei non crede alla democrazia, non crede alla uguaglianza, non crede alla pace, non crede al progresso, non crede al futuro dell’umanità.

Lei rappresenta il male assoluto, il regresso, gli stereotipi, il fanatismo, la superstizione, lei è un mostro.

Lei usa un linguaggio non consono e non aggiornato, la nostra lingua ora epurata da tutti i mali del passato e solo ora abbiamo una lingua buona, giusta e necessaria.

Lei la deve smettere di scrivere lettere chilometriche ai deputati per convincerli di abdicare al loro ruolo istituzionale e di dimettersi senza alcun motivo.

Lei non deve abusare del concetto di libertà di opinione, solo le opinioni democratiche sono permesse e siamo noi a decidere quali sono le opinioni democratiche e quali no.

Lei non deve dire a tutti gli stranieri con cui parla, in visita nel nostro paese, che la Germania non è la vera Germania ma una colonia del satanico serpente plutocratico globale, il quale non esiste affatto ma è solo frutto della sua fantasia e della sua ignoranza.

Basta. La tirannide democratica ed ugualitaria è insopportabile, sono stufo delle vostre prediche ed accuse.

Ora voglio mettermi gli stivali militari e correre nudo per i campi invernali della Baviera contadina, poi voglio dirigermi in direzione Vienna, la più bella città tedesca, salire su un cavallo bianco e dirigermi a galoppo verso Budapest, dove metterò fuori legge il rock, il jazz, i tatuaggi, il possesso di cani, i social, la birra e i selfie. Una inquietante, misteriosa e lunghissima colonna di carri armati si dirigerà il giorno dopo verso Berlino, per deporre l’illegittimo governo rosso verde cosmopolita di falliti e nemici della sovranità nazionale. Ho sempre voluto e desiderato ardentemente fare un colpo di Stato fin da quando ero giovanissimo, ognuno deve essere ciò che è e vivere la propria natura, me lo avete insegnato voi.

 

Roberto Minichini, Gorizia, dicembre 2023

Nessun commento:

Posta un commento