venerdì 5 maggio 2023

Io vedo ( Testo di Roberto Minichini )


Io vedo queste cose

Ti sento e ti percepisco, non credere che sia altrimenti.

Ho passato diversi anni in trincea, in tante diverse trincee, in continenti diversi. Ho imparato a disprezzare i militari e i militaristi, le divise e le gerarchie militari, gli apparati di propaganda e le industrie che producono armi. Il mio corpo è lacerato, il mio spirito è lacerato, la mia fiducia nella umanità è lacerata.

Sono muto, sono sordo, sono cieco. Ma so tutto, ed osservo in silenzio.

Non voglio che il mio piccolo figlio un giorno diventi carne di canone per dei giochi di potere di vecchi politicanti.

Altrettanto non voglio che mia figlia piccola diventi una fanatica nazionalista e guerrafondaia e settaria religiosa, come lo è purtroppo diventata sua madre, la chioma rossa passionaria, fintamente bionda a volte, ex studiosa di letteratura russa e francese e polacca, e che dalla contemplazione è passata all’azione, negli ultimi tragici mesi.

Mi hai conquistato, giocando sulla mia natura di sacerdote erotomane, che lotta da decenni contro il nuovo ordine mondiale globalista di Lucifero il Progredito e L’Uguaglitario. Non ti ho mai detto di fare politica, ti ho detto il contrario, e ti ho insegnato delle preghiere e delle pratiche spirituali. L’anticristo sarà sconfitto dalla mistica e dalle gerarchie iniziatiche tradizionali, non dalle guerre che distruggono la vita di tante persone innocenti.

Più un politico è al potere da troppi anni, più dimostra di essere un materialista mondano che ama dominare gli altri esseri umani, dall’ego smisurato ed immaturo. Tale tipo di politici dovrebbero andare in pensione, dedicarsi al giardinaggio, alle farfalle, alle barzellette erotiche.

Esci da quel palazzo di potere, esci dalla capitale, stai lontana da politici, partiti, giornalisti e gruppi di religiosi apocalittici. Queste cose non fanno per te, ricordati che sono astrologo, un chiromante, un medium.

 

Roberto Minichini, maggio 2023

Nessun commento:

Posta un commento