martedì 29 agosto 2023

Druido e teocratico ( Poesia di Roberto Minichini )


Come druido cammino in un bosco atavico

Lontano e libero da ogni culto della democrazia

Mi dedico alla introspezione e ai viaggi astrali

Gli idoli della modernità sono demoni

Applauditi da masse infinite di zombie progrediti

Che adorano la falsa divinità dei loro desideri

Essi sono profondamente infelici, anche se sorridono sempre

In una oceanica quantità di selfie, sorrisi ipocriti di disperati

Lontane da numinose concezioni teocratiche, le loro anime sono vuote

E i padroni del nuovo ordine mondiale inventano dottrine obbligatorie

Le masse fanaticamente democratiche, laiche e moderne

Obbediscono ciecamente come automi, alla ricerca

Di un loro miserando posto sotto il sole di schiavi progressisti

Io invece sono con il mio cavallo imperiale nel bosco

Facciamo passeggiate misantropiche e filosofiche

E ci dedichiamo al monoteismo e alle virtù tradizionali

In un mondo di falsi pagani e falsi maghi e falsi esoteristi

Che vivono di fantasie di piccolo borghesi moderni sradicati

Noi siamo alberi reazionari con radici autentiche

E sappiamo che l’anticristo è un grande e globale democratico

Che predica la pace ed impone la guerra

Che parla di tolleranza e perseguita i credenti

Che insegna una morale infernale e satanica alla rovescia

Come druido teocratico, nudista ed imperialista

So che tutto è Uno ma che sulla terra tutto è diverso

E che la gerarchia e l’ordine naturale sono volontà di Dio

Con il mio cavallo mi dedico la notte a riti sacri

E mi sento pieno di beatitudine

 

Roberto Minichini, agosto 2023

Nessun commento:

Posta un commento