domenica 16 aprile 2023

Lettera di Roberto Minichini


Quell’ufficio in cui ti hanno messa e che ti fa sentire tanto importante è un teatrino. Sarebbe meglio che esci da questa fase di voler a tutti i costi occupare posti di alta responsabilità politica e che prendi la bambina e che vi recate al nord, direttamente sotto l’Artico, dove ci sono i villaggi autogestisti ed autonomi, ove si sta completamente separati dal resto del mondo, e ci sono ottime strutture per crescere famiglia numerose. Ho venti anni più di te e sono un vecchio cinico misantropo, non credo che l’umanità sia destinata a migliorare ma solo e soltanto a peggiorare sempre di più, e penso che certi preti liberali e modernisti ti abbiano riempito la testa di illusioni militanti e politiche, quando invece coltivare la terra, crescere molti figli e dedicarsi alla preghiera è assolutamente molto meglio. Sei circondata dai politici e dalle strutture di potere, io ti offro al posto di queste cose futili una vita di mistica contadina, di madre di una prole abbondante e di artigiana del legno e di abbandono di ogni consumismo ed edonismo. Ascolta quello che ti dico, lo sai, io prevedo il futuro e comando legioni di angeli e di demoni. Mi sono tagliato la barba e i capelli, mi dedico al digiuno e alle preghiere, ben presto lascerò l’Occidente, in quanto i giovani occidentali sono completamente indottrinati e sottomessi al pensiero unico, sembrano robot, e io ho da svolgere una suprema azione educativa in Eurasia, presso i nostri giovani, i nostri figli. La Chiesa di Roma ha perso ogni credibilità spirituale ed escatologica, essa è al servizio delle forze anticristo e del regno ateo globale, ho esautorato definitivamente il Papa di Roma l’altro giorno, con un incantesimo medievale vincolante dall’effetto immediato ed irreversibile. La Terza Roma siamo noi, e siamo anche l’ultimo popolo ancora libero in Europa. Dalla mia conversione all’Islam mi hanno espulso dal sacerdozio della Chiesa Ortodossa, e questo lo accetto e lo capisco, ma credimi, alla fine dei tempi sarà l’Islam ad affrontare e a sconfiggere il regno globale dell’anticristo e di babilonia la sua sposa infernale. Ho intenzione di recarmi alla Mecca ad adorare l’Unico vero Dio, il Dio eterno di Abramo. Non c’è divinità al di fuori Dio. Ricordati sempre che ti amo e che sono un autentico e genuino autocrate.

 

Roberto Minichini, aprile 2023

Nessun commento:

Posta un commento