venerdì 8 settembre 2017

Ritualistica con Roberto Minichini

Volevo specificare alcune cose, che siano di risposta a coloro che mi scrivono o mi fanno domande dal vivo. Io sono un ritualista capace di eseguire ogni tipo di riti nella Magia Bianca, Rossa e Nera. Sono disponibile sia a lezioni private ed istruzioni per chi ritiene di essere abbastanza avanzato nelle arti magiche per poter agire ritualmente da solo, sia di affiancarmi con la mia azione diretta a chi opera già per conto proprio, sia fare ritualistiche complete per conto terzi. Per quanto riguarda l'ultimo punto vorrei fare capire che io sono caro per quanto riguarda il prezzo, e per nessun motivo al mondo faccio sconti o lavoro senza onorario. Questo è perché considero quella della ritualistica una professione che va riconosciuta e rispettata e una forma fondamentale di rispetto è onorare il servizio pagando l'onorario. Poi vorrei aggiungere che per me impegnarmi ritualmente significa spendere almeno un mese in ore notturne per fare un lavoro serio e completo richiesto da una persona. Quindi ci vuole tempo, in genere da 30 ai 90 giorni, per vedere se una azione rituale riesce nei suoi intenti o meno. Perché la Magia non è una scienza, tantomeno esatta, andare da un ritualista non è come andare da un meccanico, è cosa ben diversa. Io mi faccio pagare per i riti eseguiti e non garantisco o prometto risultati. Nella vera Magia si possono ottenere ottimi risultati e miglioramenti, ma ciò non è affatto sempre cosi e quindi io non faccio promesse e non ci sono garanzie sui risultati. Mi faccio firmare una carta a riguardo prima di fare un lavoro di ritualistica per conto terzi. Per contatti:
astrologominichini@yahoo.it

Nessun commento:

Posta un commento