venerdì 15 settembre 2017

La strana pietra bianca

    Vicino a Mainz/Magonza, in Germania, presso le rive del Reno, nel 2014 mi sono imbattuto per caso in una grande e grossa pietra bianca, a forma di uovo irregolare. Era sepolta quasi del tutto dalla vegetazione. Ho scoperto che su questa pietra erano incisi strani simboli, molti dei quali a me completamente sconosciuti, altri erano chiaramente rune. In forma appena leggibile, sbiadita, in caratteri gotici c'era anche scritta una frase: "Essere tedeschi ...significa essere fedeli fino alla fine", "Deutsch sein heisst treu bis zum Ende sein". Dopo la mezzanotte del 19 maggio 2014 io ci feci dei riti di evocazione che mi hanno portato in contatto con due antichi spiriti germanici primordiali: Max e Moritz. Questi due nomi sono strani perché si tratta degli stessi nomi di un famoso classico libro per ragazzi, scritto per motivi pedagogici con la mentalità tedesca dell'ottocento. In seguito ho avuto un rapporto continuativo nei sogni con Max e Moritz, i quali parlano molto di Saturno, e lo definiscono il Capo o il Capo Supremo o il Maestro Supremo.

Nessun commento:

Posta un commento