giovedì 13 settembre 2012

Trascrizione parziale di una seduta medianica di Roberto Minichini , tenuta il 13 settembre 2012



Si è subito manifestata l'entità A.

Medium Roberto Minichini (R.M)  : Benvenuto , come ti chiami ?
Entità A. :  Mi chiamo , A.... (il resto del nome non viene rivelato in questa sede ) .
R.M : Sei maschio o femmina , o non hai sesso , sei un essere umano ?
Entità A :  Sono una femmina , non sono un essere umano .
R.M . : Hai qualcosa da dirmi ?
Entità A. : Si !
R.M . : Ti ascolto .
Entità  A. : Mi mandano dall'alto per un messaggio per te .
R. M . : Chi ti manda ?
Entità A : Non posso dirlo .
R.M. : Per quale motivo .
Entità A : No .
R.M. : D'accordo .
Entità A : Io non riesco a parlare come parli tu e non riesco a parlare se fai sempre domande e non riesco a parlare se mi interrompi ogni frase che dico .
R.M. : ( Lungo silenzio )
Entità A : Lascia perdere l'idea di lavorare per gli altri in ambito esoterico , non ti porterà nulla che fastidi , contatti con persone sbagliate , perdita di tempo , ingratitudine ed incomprensione , non metterti a fare il servo in piazza per il pubblico . Tu sei fatto per cose molto diverse , prima te ne rendi conto , meglio è . Non sprecare tempo ed energia per cose e persone prive di alcun valore . Lascia perdere gli astrologi e non rispettare troppo la loro arte monca , imperfetta e generica , non è lì che si trova la vera conoscenza . La loro arte non è una regina ma una serva di piccolo valore , se vuoi conoscere la regina tratta la serva come serva e nulla di più .
R.M. : Un momento , mi stai dicendo di abbandonare l'astrologia  ?
Entità A : No , tu sei un maestro astrologo , ma questo perchè sei molto più di un banale astrologo . Usa l'astrologia come disciplina inferiore e secondaria nel tuo lavoro esoterico . Coloro che assolutizzano l'astrologia ne rimangono prigionieri e non riescono più a volare in alto . Te l'ho detto : tratta la serva come una serva e la regina come una regina . Non ti ho detto di licenziare la serva , ma solo di trattarla per quello che realmente è .
R.M. : ( Lungo silenzio )
Entità  : Il tuo scopo è di continuare la strada del perfezionamento e della maestrìa nel campo dell'esoterico ,della metafisica , dell'ermetismo e dell'occulto . Non perderti a fare il mercante dello spirituale , non ti ricordi forse che Gesù caccio con severità i mercanti dal Tempio ?  Non degradare la tua arte e la tua sapienza mettendola a disposizione per pochi o tanti spiccioli a un pubblico di profani .
R.M. : La mia esperienza conferma le tue parole sui mercanti , marci loro , il loro mondo e anche il loro
pubblico .
Entità : Appunto ,  l'astrologia , la cartomanzia e l'occultismo commerciali  attirano spesso persone poco luminose , non perdere tempo con costoro e le loro nere vicende esteriori ed interiori . Ogni via di saggezza insegna di elevarsi , di frequentare i modelli , di ascoltare e parlare con chi ci porta in alto a livello morale e spirituale . Insegna inoltre di stare alla larga , di negarsi e di evitare il contatto con chi ci sporca e ci trascina verso il basso e verso gli abissi .
R.M . : ( Lungo silenzio )
Entità A : Ti abbiamo cercato nei sogni in questi ultimi giorni per farti fare questa seduta medianica , ti abbiamo chiamato ed istruito . Tu hai preso in mano i tarocchi e li hai consultato sul da farsi , hai chiesto il significato dei tuoi sogni e come rispondere alle nostre insistenze . Ai tarocchi abbiamo dettato noi le risposte , tu non hai bisogno dei tarocchi in quanto tali , sei in grado di ottenere risposte anche dalle patate a caso su un tavolo , dai gatti per strada , dalle foglie degli alberi , da qualsiasi cosa , ma ogni metodo che usi è solo un mezzo per i quali gli spiriti ti rispondono . Tu non te ne rendi conto e ti autodefinisci in tante maniere diverse , ma in verità tu sei da sempre un medium .
R.M . : No , non lo sono e non lo voglio essere !
Entità A : Lo sei da quando sei nato e anche prima . La tua formazione dottrinale , piena di pregiudizi bigotti in questo campo , ti impedisce di accettare come estremamente onorevole e speciale la tua posizione , e quindi la rimuovi e cerchi di darti altre definizioni . Quando evochi uno spirito durante un rito esso si manifesta non perchè tu hai fatto un rito ma perchè tu sei un medium . Il tuo è un dono innato , un dono del cielo , e non è il rito e le sue tecniche che ti portano il risultato , sono le tue facoltà medianiche . Per questo che altre persone , prive di capacità medianiche , possono leggere mille libri , frequentare mille corsi , imparare mille tecniche , ma non avranno alcun risultato , perchè non sono i riti a far manifestare gli esseri dei mondi sovrasensibili ma è solo e soltanto il medium in quanto tale che li richiama .
R.M . : Ma voi chi siete esattamente ?
Entità : Io vengo mandata da quelli che sono più in alto di me , e noi tutti insieme siamo obbedienti a una gerarchia ancora più elevata . Ma queste tue domande sono inutili , perchè la realtà del tutto , del nostro piano di esistenza , non è fatta per gli esseri umani incarnati  Ti saluto adesso , devo tornare , il tempo è scaduto , si fa per dire , perchè da noi il tempo non esiste . A presto Roberto !
R.M . : (Lungo silenzio )

Fine della seduta medianica

Roberto Minichini , medium


       

Nessun commento:

Posta un commento