lunedì 7 marzo 2011

Sui tempi per avere risposta e altro

Attualmente ho solo tempo per rispondere a coloro che mi chiedono un consulto personale serio , mi scuso per i tempi di attesa per le risposte , ma io preferisco la qualità alla quantità , e può capitare che rispondo in breve tempo , ma anche dopo sette o più giorni .Prego tutti coloro che mi scrivono per chiedere bibliografie , consigli ed indicazioni varie , lezioni private ed altro , di capire che non posso rispondere a tutte le vostre esigenze : per ora l'unica cosa che faccio sono i consulti individuali . Quello che ho da insegnare lo scrivo nei miei articoli nei diversi blog , sono orientamenti molto utili e sono frutti di esperienza e di ricerche dirette , a mio avviso si tratta di una buona base di partenza per continuare i propri studi da soli . Chi chiede consulti di cartomanzia e divinazione dovrebbe mandare nome e cognome ,data , ora e luogo di nascita e anche una foto il più possibilmente recente . Non sarà fatto il consulto a chi non segue la mia metodologia , o pretende di imporre le sue regole al mio lavoro... Entro questo mese ci saranno nuovi post che parleranno di astrologia ed altro .Ringrazio per la comprensione e faccio gli auguri di ogni bene a tutti quelli che mi scrivono e mi hanno scritto .

Roberto Minichini ( astrologominichini@yahoo.it )

Nessun commento:

Posta un commento