martedì 1 febbraio 2011

Roberto Minichini è principalmente ed essenzialmente un astrologo

Sono un astrologo e mi occupo anche di diverse discipline dell'occultismo , la mia funzione principale è però quella di un astrologo e voglio essere considerato principalmente come tale dai miei clienti . Ho fatto e continuo a fare studi intensivi di cartomanzia , chiromanzia ,geomanzia ,rune , ho sperimentato con metodi di veggenza ,mi sono occupato di esseri dei piani spirituali , di riti esoterici e di costruzione di talismani . Tuttavia come mestiere sono in primo luogo un astrologo , non sono un indovino , non sono un medium e non sono un mago , sono al massimo uno studioso di occultismo e di esoterismo . Ho piacere nel fare consulti di cartomanzia , dare responsi geomantici o istruire sulla talismanologia in determinati casi , ciò non toglie che questi sono interessi che arrivano al secondo posto dopo l'astrologia e non costituiscono la mia materia professionale principale . Voglio che tutti i miei clienti , i miei interlocutori e i miei lettori abbiano ben chiaro questo concetto . Come ho annunciato sto preparando nuovi articoli , e ci saranno dei blog separati per l'astrologia da una parte , e per tutte le altre discipline ed ambiti di studio dell'occultismo dall'altro . Sono sempre pronto per fare consulti di astrologia usando una molteplicità di tecniche diverse per venire incontro alle esigenze dei miei clienti . Per quanto riguardo la mia attività di divinazione e di operatore dell'occulto , essa è disponibile solo quando io considero che ne valga la pena e quando penso che io possa forse essere di aiuto in qualche maniera . Non esistono da parte mia garanzie o certezze in questo campo , contattami privatamente e vedrò di decidere caso per caso . Posso fare consulti di divinazione ( tarocchi o altre carte , rune ,geomanzia ,sedute di veggenza ) , ma essi vanno pagati , anche se delle tariffe molto basse , per risposte veloci e responsi brevi . Non voglio chiedere denaro per la divinazione , soltanto pochi spiccioli per tenere lontano quelli che vogliono solo perdere tempo a giocare con me , perchè non posso avere o dare certeza di successo , troppi sono i fattori imponderabili e soggettivi coinvolti , anche se molto spesso i miei responsi sono esatti e veritieri . Se avete invece voglio di un consulto lungo , approfondito , basato su dati certi e fissi , quelli dell'astrologia , allora il prezzo sarà molto maggiore , ma anche quello che vi sarà detto avrà una sicurezza molto maggiore . Badate però che solo l'astrologia oraria risponde in modo netto a domande singole precise , il resto dell'astrologia vi parla di tendenze generali molto forti , è una disciplina di analisi simbolica . dipende da voi , gli anglosassoni dicono giustamente " avrai ciò per cui avrai pagato " ,nel senso che la qualità di quello che si ottiene è proporzionale a quello che si è dato , il che è semplice e logica giustizia .

Roberto Minichini , astrologo e studioso dell'occulto ( per consulti scrivere a : astrologominichini@yahoo.it )

Nessun commento:

Posta un commento