lunedì 7 giugno 2010

Consulti di Geomanzia

- Sono disponibile anche per consulti di Geomanzia astrologica tradizionale , un antico sistema importato dalla civiltà araba classica in Europa durante il Medioevo.In arabo la Geomanzia si chiama al Raml e le origini di questa disciplina sono misteriose.
- I consulti di Geomanzia sono simili ai consulti di Astrologia Oraria , la cosa migliore è fare domande brevi e chiare a cui si può rispondere "si" o "no".
- Il momento o periodo migliore per fare la domanda è quando si sente sincera ed urgente esigenza di avere una risposta a un quesìto.
- Se si hanno diverse domande , bisogna separarle e farle a pochi giorni di distanza una dall'altra.
- Il responso geomantico è basata sulla interpretazione dello scudo geomantico e delll'oroscopo geomantico.Le risposte sono brevi.
- E' possibile chiedere su ogni tipo di argomento , esigenza o dilemma ,l'importante è essere sinceri nel formulare la domanda e sentire reale urgenza per avere una risposta.
- La Geomanzia astrologica tradizionale è quella praticata nel Medioevo e nel Rinascimento , questa disciplina è basata sul simbolismo astrologico , fondata sui sette pianeti antichi e sul significato classico delle dodici case dell'oroscopo.Tuttavia l'Astrologia e la Geomanzia sono due scienze esoteriche affini e parenti , ma sono sistemi diversi ed indipendenti fra loro.La Geomanzia è chiamata anche "Figlia dell' Astrologia".
- La Geomanzia , come l'Astrologia Oraria , ha un alto livello di successo e precisione , più sincera ed importane la domanda è e più alta è la propabilità di una risposta esatta e viceversa.Non esiste però nessun sistema o disciplina infallibile e gli errori sono sempre possibili e anche i fallimenti.Questa cosa va detta chiaramente e non si lavora con consultanti i quali pretendono miracoli.

Roberto Minichini , astrologo e geomante ( astrologominichini@yahoo.it )

Nessun commento:

Posta un commento