sabato 24 novembre 2012

Iniziazione astrale da medium ritualista ricevuta da Roma per l'occultista goriziano Roberto Minichini


Premessa al testo che segue : Come ribadito più volte , gli scritti onirici e visionari , frutto di esperimenti rituali , medianici e di meditazione , non vanno presi alla lettera , ma sono lo stesso interessanti da leggere , in quanto frutto di scrittura automatica si possono trovare in essi spesso spunti per la riflessione ...

Come medium ritualista mi impegno solennemente in data odierna , 24 Novembre 2012 , a Gorizia :
1) Di rispettare gli spiriti con cui lavoro e ringraziarli e ricompensarli nella maniera dovuta e secondo le promesse fatte , e di non accettare e non preferire opinioni o preferenze umane rispetto a quelle degli spiriti .
2) Di non prestare mai opera gratuita per nessuno , di non sprecare il mio talento e le mie energie esoteriche per ladri del lavoro altrui , parassiti dei consulti e larve umane , e di farmi pagare per una questione di equo scambio esistenziale un onorario più che dignitoso per ogni mio impegno e lavoro eseguito .
3) Di non usare gli spiriti impiegati nelle azioni di ritualistica per consulti divinatori per il pubblico , ma di offrire solo il servizio di analisi generale per una proposta e un preventivo per una azione rituale .
4) Di non rivelare i segreti del mestiere e del lavoro ritualistico a nessuno .
5) Di operare sia nella ritualistica bianca che in quella nera , sia per opere di costruzione che di distruzione , a seconda delle situazioni e degli scopi richiesti , e sempre dietro l'istruzione diretta degli spiriti guida che presiedono ai lavori rituali stessi .
6) Di non promettere mai risultati di sorta per quanto i rituali eseguiti , ma di impegnarmi soltanto di eseguire i rituali e chiedere la ricompensa economica soltanto per questo motivo .
7) Di svolgere almeno due terzi del lavoro per questioni di amore e di negatività e di rifiutarmi di intervenire su questioni di salute , questioni penali e questioni che riguardano i minori .
8) Di non discriminare i clienti assistiti in base a nessuna considerazione personale o preferenza soggettiva , ma di trattare tutti con assoluta equità e in base al rispetto che mi danno , e fintanto che gli spiriti sono disposti a collaborare per aiutare e seguire una determinata persona tramite il mio operato .
9) Di non usare il termine o titolo "mago" per il mestiere che svolgo , ma di dire che si opera con la magia rituale , di non parlare bene o male di altri operatori , di non pretendere la funzione di guida spirituale , di non fondare conventicole di sorta .
10) Di essere e rimanere un tradizionalista integrale , che segue le vie degli antichi ed aborrisce quella dei moderni .
11) Di non svendere o abbassare per nessun motivo il livello culturale alto e severo del mio operato esoterico per venire incontro alle esigenze delle masse di appassionati e pseudoesperti dell'occulto , per conquistare un ingaggio da eventuali clienti ignoranti e cafoni , o di piegarsi alle prospettive di notorietà offerte dai  manipolatori presenti nei dei mass media che vogliono fare spettacolo o scandalo di quarto ordine su cose serissime .
12) Di mantenere una riservatezza assoluta sui casi individuali dei clienti e di non vantarsi pubblicamente dei successi tramite vari anedotti riferiti , se non racconto alla stessa maniera anche gli insuccessi o i successi parziali che ho avuto .
Roberto Minichini        

2 commenti:

  1. complimenti a tanti auguri per il tuo futuro sempre più luminoso nel buio dell'occulto

    RispondiElimina
  2. Grazie caro Giuseppe , ma tanto buio poi non fa , solo ogni tanto , quando si entra in certi territori , per il resto fra Luce e Tenebre c'è costante equilibrio , come anche nel mondo materiale e nell'umanità...

    RispondiElimina