giovedì 29 novembre 2012

L'Occultismo come prima disciplina per cercare di dare aiuto

Sono nato come astrologo , ho allargato le mie conoscenze come cartomante e chiromante , e poi mi sono immerso nell'occultismo teorico e pratico come vertice della piramde dell'esoterismo . La mia prima disciplina ora è l'occultismo , quello operativo e reale , con il quale fare un percorso di gnosi esoterica sperimentale e cercare di aiutare a migliorare la nostra vita mia e degli altri concretamente . Le discipline divinatorie come l'astrologia sono molto utili e valide per fare delle analisi ma se ci si ferma alla previsione o al giudizio passivo si è fatta ben poca strada , bisogna invece intervenire attivamente e coraggiosamente per allargare le proprie possibilità . Il termine "occultista" nella mia concezione ingloba tutto : astrologo , cartomante , chiromante , geomante , radiestesista , medium , ritualista , esperto nel togliere negatività . Bisogna quindi essere preparati a trecentosessanta gradi , universali ed eclettici nel campo della conoscenza esoterica . Questo è soltanto possibile con l'occultismo applicato , tutto il resto sono chiacchere . Il qui presente blog in questo periodo è in ristrutturazione e ci saranno delle novità entro breve , con fra l'altro una nuova serie di articoli che saranno pubblicati in maniera continuativa e saranno aggiunti a quelli più vecchi . Per favore , se mi contattare fattelo soltanto se avete bisogno di una consulenza individuale privata o della mia assistenza personale per un vostro problema eventualmente affrontabile con l'occultismo . Non ho tempo per insegnare e non rivelo le mie tecniche a nessuno . Scrivete per le vostre richieste di consulto o intervento a : astrologominichini@yahoo.it
Roberto Minichini , occultista

Nessun commento:

Posta un commento