martedì 18 gennaio 2011

Microconsulti notturni con una carta dei Tarocchi

Alfredo : La causa andrà molto probabilmente a finire in modo equo e giusto , però non del tutto secondo le tue esigenze e desideri , che magari sono un pò eccessivi ed unilaterali . Ricordati che la mia non è una netta previsione del futuro , ma la visione di una tendenza generale che rimane valida se tu non cambi atteggiamento .
Paolo : Qui vedo potenzialità di conflitto ,ostilità , freddezza , è meglio lasciar perdere .
Giuseppina : Grande vittoria per te , successo e molti guadagni !
Costanza : Qui mi sembra che andrà tutto molto male , è meglio che non ti fai illusioni , mi dispiace .
Carla : Solo se agirai velocemente potrai riconquistarlo .
Mario : Dovrai faticare molto , se vorrai avere qualche risultato concreto .
Alessia : Ma si , va bene , fallo pure , stai tranquilla .
Rosalba : Devi tirare fuori tutta la tua creatività ,la tua originalità ,la tua fantasia , e ne hai molta , per trasformare questo guaio in una vicenda a tuo vantaggio. Puoi farcela , ma non farti andare a depressioni , sii forte ed andrà alla fine tutto molto bene .
Aisha : Si , il lavoro ha delle ottime possibilità di successo , potresti guadagnare bene .

Un Messaggio ribadito per tutti : Io non divino il futuro con i Tarocchi , uso il simbolismo delle carte per intuire delle tendenze , nulla di ciò che è visto da me è determinato in modo fisso ed inevitabile , il consultante è in prima persona responsabile delle sue decisioni e deve esercitare sempre il suo libero arbitrio .Le indicazioni dei Tarocchi sono come un buon consiglio o una valutazione molto probabile , nulla di più . Non rispondo sulle vicende di persone terze le quali non hanno dato il loro assenso al consulto , rispondo solo alle domande che direttamente riguardano il consultante. Chi non rispetta questi miei principi base non deve chiedere nulla a me e non avrà risposta da me .

Roberto Minichini , astrologo , lettore di Tarocchi , geomante e consulente nel campo dell'occulto ( astrologominichini@yahoo.it )

Nessun commento:

Posta un commento