lunedì 31 gennaio 2011

Microconsulto di Tarocchi per Angela1976 di Berlino

Cara Angela1976 di Berlino , ho letto per te le carte per rispondere alle tue domande che riguardano la sfera dell'amore . Mi dispiace ma su cinque carte tre sono veramente molto negative , una neutra (tendente al negativo ) e solo una veramente positiva . Il nove di spade , il dieci di bastoni e il cinque di coppe sono le prime tre carte uscite ed esse non indicano tendenze di successo e felicità nella tua attuale storia : probabilmente arriverete alla rottura entro giungo/agosto e tu passerai un periodo di sofferenza e dolore . Riprenderai forza e farai un nuovo incontro a partire da settembre/novembre e fra un anno sarai ancora vicina a questa nuova persona , anche se le cose andranno avanti con lentezza e tu sarai molto prudente , perchè non vorrai di nuovo soffrire per amore . Ricordati che queste sono solo tendenze generali e non decreti infallbili sul tuo destino .Se cambierai la tua attuale posizione di partenze e le tue attuali reazioni , potrai modificare di molto il quadro descritto . Le carte mi riconfermano la situazione di conflitto ed ostilità nella quale ti trovi ,quello che non devi fare è reagire in maniera rabbiosa ed impulsiva , non devi farti andare ai bassi sentimenti e all'ira . Dovresti invece avere il coraggio e la forza di chiudere subito questa storia così infelice e cercare di superare la sofferenza del distacco .La prima mossa che dovrai fare è capovolgere radicalmente la tua vita sentimentale e le tue abitudini , chiudere una fase durata lungamente ed iniziare una nuova vita amorosa . Cara Angela1976 ,ti faccio tanti auguri .Il tuo piccolo consulto è finito .
Per avere il vostro piccolo consulto privato o pubblicato sul blog ( con sconto ) scrivete a : astrologominichini@yahoo.it
Si offrono piccoli consulti a tariffe basse su una sola questione specifica . Le tecniche usate sono : astrologia oraria , tarocchi , geomanzia , rune , a seconda della richiesta del consultante . Per consulti più complessi di astrologia natale o basati su altre discipline , potete contattarmi per sottopormi il vostro caso , vi risponderò con una offerta specifica di consulto personalizzato per voi .
Roberto Minichini

venerdì 21 gennaio 2011

Il lettore di Tarocchi Roberto Minichini risponde a Caterina74

Gentile Caterina74 , mi chiedi su una tua eventuale adesione a un gruppo spirituale collegato a una religione orientale . Mi hai descritto nei dettagli la tua vicenda e il tuo desiderio/speranza di poter trovare una tua ferma e positiva strada nel campo della meditazione e della purificazione interiore . Hai avuto diversi colloqui con il capo responsabile del gruppo in questione , e mi hai raccontato che lui ti ha invitato a prendere l'iniziazione nel suo sentiero . Ora ti dico cosa mi raccontano i Tarocchi . Il tuo giudizio razionale nei confronti di questo gruppo è ottimo , ne pensi molto bene e sei fortemente convinta che possa rappresentare una svolta per te , dopo tanto cercare e vagare . A livello di sentimento interiore e percezione inconscia pensi che si tratti di una grossa fortuna e benedizione . Il tuo comportamento esteriore nei confronti del capo di questo gruppo spirituale è basato su uno sforzo e un impegno , sulla volontà di piacere e di essere accettata come membro degno e rispettabile . Ora , ti devo deludere , perchè anche se i Tarocchi confermano la storia della disponibilità e della amorevolezza esteriore del capo spirituale della piccola comunità di cui tu parli , a livello di giudizio personale interiore lui non pensa affatto bene di te . La sua percezione inconscia/profonda nei tuoi confronti è molto negativa , non gli piaci e trova qualcosa di molto sgradevole in te . A livello razionale ti giudica in modo molto critico ed aggressivo . Tutto sommato la sintesi del vostro rapporto attuale è quella di una situazione di freddezza critica , di distanza , di evidente incompatibilità . Se non intervengono fattori nuovi e diversi rispetto a quelli presenti , tendo a concludere che tu non sarai ben accolta o accettata nel gruppo in questione . Tienimi informato sugli sviluppi della tua vicenda , se vuoi .

Roberto Minichini , astrologo ed esperto nella lettura dei Tarocchi (astrologominichini@yahoo.it )

martedì 18 gennaio 2011

Microconsulti notturni con una carta dei Tarocchi

Alfredo : La causa andrà molto probabilmente a finire in modo equo e giusto , però non del tutto secondo le tue esigenze e desideri , che magari sono un pò eccessivi ed unilaterali . Ricordati che la mia non è una netta previsione del futuro , ma la visione di una tendenza generale che rimane valida se tu non cambi atteggiamento .
Paolo : Qui vedo potenzialità di conflitto ,ostilità , freddezza , è meglio lasciar perdere .
Giuseppina : Grande vittoria per te , successo e molti guadagni !
Costanza : Qui mi sembra che andrà tutto molto male , è meglio che non ti fai illusioni , mi dispiace .
Carla : Solo se agirai velocemente potrai riconquistarlo .
Mario : Dovrai faticare molto , se vorrai avere qualche risultato concreto .
Alessia : Ma si , va bene , fallo pure , stai tranquilla .
Rosalba : Devi tirare fuori tutta la tua creatività ,la tua originalità ,la tua fantasia , e ne hai molta , per trasformare questo guaio in una vicenda a tuo vantaggio. Puoi farcela , ma non farti andare a depressioni , sii forte ed andrà alla fine tutto molto bene .
Aisha : Si , il lavoro ha delle ottime possibilità di successo , potresti guadagnare bene .

Un Messaggio ribadito per tutti : Io non divino il futuro con i Tarocchi , uso il simbolismo delle carte per intuire delle tendenze , nulla di ciò che è visto da me è determinato in modo fisso ed inevitabile , il consultante è in prima persona responsabile delle sue decisioni e deve esercitare sempre il suo libero arbitrio .Le indicazioni dei Tarocchi sono come un buon consiglio o una valutazione molto probabile , nulla di più . Non rispondo sulle vicende di persone terze le quali non hanno dato il loro assenso al consulto , rispondo solo alle domande che direttamente riguardano il consultante. Chi non rispetta questi miei principi base non deve chiedere nulla a me e non avrà risposta da me .

Roberto Minichini , astrologo , lettore di Tarocchi , geomante e consulente nel campo dell'occulto ( astrologominichini@yahoo.it )

domenica 16 gennaio 2011

Piccola lettura di Tarocchi di Minichini

La tua prima carta è l' Arcano Maggiore della Torre ( XVI ) , essa descrive la situazione traumatica in cui ti sei venuto a trovare , il capovolgimento per quanto duro non è detto vada solo letto al negativo . L' Otto di Bastoni è al secondo posto fra le tue carte , indica in questo contesto la necessità di darsi a una maggiore dinamicità e versalità , ogni vile immobilismo porterebbe soltanto a un blocco e alla non soluzione del tuo problema . La Regina delle Coppe è la tua terza carta , il mondo della sensibilità e delle buone emozioni , che fa parte della tua intima natura di carattere , non ti deve abbandonare e tu devi rimanere fedele alla tua essenza , senza piegarti a pressioni o conformismi imposti dall'esterno , per quanto duri , prepotenti ed insistenti siano . La tua quarta carta è l'Arcano Maggiore dell'Universo ( XXI ) , le tue prospettive potenziali sono ottime e felici , il tuo compito è rendere reale questa immagine , senza sforzo non si ottiene premio . La felicità è annunciata dalla tua sesta carta , il Sei di Coppe , se avrai operato rettamente , rimanendo fedele ai tuoi intenti e ai tuoi ideali , allora le soddisfazioni saranno abbondanti . Il Principe delle Spade ti chiede di essere pronto a dover affrontare duri ostacoli ed ostilità , dovrai combattere per affermare e difendere la tua autonomia e la tua indipendenza esistenziale . La carta finale , la settima , è il Due di Coppe , essa indica che il vertice dell'armonia è per te la via dell'amore e della benevolenza , che la tua felicità consiste semplicemente e profondamente nella tua grande bontà d'animo .

Roberto Minichini ( Tratto dal Roberto Minichini Blog )