giovedì 22 ottobre 2015

Consulti scritti a pagamento con l'astrologo,lettore di Tarocchi ed occultista Roberto Minichini (Questo articolo non è più valido, è qui solo a titolo documentario)

( Attenzione ! A partire dal 9 novembre 2016 le condizioni, modalità e prezzi qui sotto esposti sono da considerarsi abrogati e non più validi. L'articolo rimane nel blog a puro titolo cronologico e documentario. Per avere informazioni su eventuali consulenze private che vi interessano scrivete a : astrologominichini@yahoo.it )
Effettuo tre tipologie di consulti scritti a pagamento per i miei clienti. La mia tariffa base oraria è di 60 Euro, per casi complessi o per me più impegnativi viene fatto un preventivo personalizzato. Al cliente viene fatta regolare ricevuta per il pagamento effettuato. Non faccio sconti e non lavoro gratis per nessuno, il prezzo e le modalità di consulto sono rigorosamente uguali per tutti i clienti. Gradisco molto che ci si dia del lei e che ci si firmi nome e cognome, l'educazione e la correttezza reciproca sono un buon segno iniziale per una buona collaborazione futura. Le discipline in cui sono disponibile a fare consulti scritti per i miei clienti sono le seguenti:
1) Astrologia
Tema Natale,Previsione un Anno,Astrologia Oraria,Astrologia Elettiva,Analisi di Coppia. Faccio rapporti astrologici completi , ma non rivelo tutte le mie tecniche o metodi durante il consulto,al consultante viene data una analisi e una risposta ai temi che lo interessano,non viene fatto un corso di astrologia.
2)Lettura Tarocchi o altro tipo di Cartomanzia
Lavoro secondo il principio che la Cartomanzia va usata per fare delle analisi,capire meglio una situazione,avere un eventuale orientamento sul da farsi e le forze in gioco.Non effettuo consulti di Cartomanzia per previsioni spicciole sul futuro.
3)Consulenze ed istruzioni nel campo degli studi e della pratica dell'esoterismo e dell'occultismo,consigli specifici su casi individuali
Gli argomenti trattati sono tutti quelli affrontati da questo blog.Non faccio lavori rituali per conto terzi,non effettuo operazioni di occultismo pratico per altre persone,posso invece dare delle indicazioni,dei consigli e dei pareri,trasmettere eventualmente delle tecniche o dei insegnamenti.
Nota bene:
1) Non accetto di fare consulti per chiunque,mi riservo in ogni caso di accettare o di rifiutare di fare un lavoro. Ci vuole una situazione di empatia,rispetto,compatibilità e riconoscimento reciproco fra cliente e consulente in questo campo,almeno secondo la mia metodologia. E questo per il bene e il vantaggio di tutte e due le parti coinvolte.
2)Non mi occupo mai in nessuna maniera e per nessun motivo di questioni di salute.
3)La ricompensa per il lavoro svolto da me è dovuta esclusivamente al tempo e all'impegno che ho dedicato per dare il servizio di consulenza scritta. Non faccio alcuna promessa su risultati raggiunti,chi mi chiede risultati o garanzie certe non può fare un consulto con me. A questo mondo sono tutti fallibili e tutti possono sbagliare,ovviamente anche il sottoscritto.
Roberto Minichini, il 22 ottobre 2015