martedì 23 luglio 2024

Aprire in un posto lontano da tutto questo abbruttimento massificato (Racconto breve di Roberto Minichini)


Aprire in un posto lontano da tutto questo abbruttimento massificato una Accademia di Alti Studi Strategici e Pseudo Umanistici. Insegnare ai giovani assetati di cultura totalitaria, futuri padri e rivoluzionari, il significato profondo, escatologico e mistico della nostra eroica lotta mistica ed apocalittica. Mi hanno spento anche la trasmissione radio, l’unica cosa che mi era rimasta, visto che da oltre 18 mesi sono stato buttato fuori dai giornali per eccessi vari. Questa trasmissione radio regionale l’hanno spostata varie volte. Da una zona con oltre 500 000 potenziali ascoltatori, l’hanno spostata in una zona dove non più 30 000 abitanti potevano passare le serate in compagnia dei miei sermoni teologico gnostico filosofici. All’ultimo spostamento ordinato direttamente dalle autorità la radio trasmetteva per un raggio di soli 20 chilometri, praticamente solo per il villaggio che c’è in quel posto. Nel villaggio abitano 13 persone, tutte sopra i 75 anni di età. Inoltre ci sono 32 galline, 7 cani, 19 gatti, 14 conigli, e un vecchio asino cieco e sordo, che tengono come portafortuna e che viene benedetto ogni anno dal sacerdote, quando passa per benedire le case. A voce mi hanno detto che è una zona turistica frequentata da gente ricca e che gli abitanti autoctoni sono 130 mila. Non ci sono mai stato e mai ci andrò. Poi mi sono venuti i dubbi. Su una foto che mi fanno vedere c’è un piccolo e grasso asino, palesemente molto anziano e malandato, in un villaggio, e sotto c’è la scritta: Roberto, sindaco del paese. Un’ora dopo la polizia mi ha comunicato tutto ciò che c’era da sapere. Il villaggio è in culo al mondo, la prima fabbrica funzionante e scuola e cittadina è a oltre 100 chilometri. La popolazione del villaggio è composta da anziani che si rifiutano di trasferirsi e hanno deciso di morire dove sono nati, su 13, 9 donne e 4 uomini, 10 hanno problemi di alcolismo e tre sono completamente sordi e si stanno avvicinando ai 90 anni di età. Lo stato si occupa delle persone, ma di notte e nei giorni di festa queste persone sono completamente sole sulla faccia della terra, e sembra che è proprio quello che desiderano. Li capisco. Vista la natura perversa, ignobile, menzognera, moralmente corrotta e folle della maggior parte degli esseri umani, questi anziani probabilmente sono molto saggi e spiritualmente evoluti, e vogliono stare da tutto questo schifo di umanità che popola in maniera inutile e dannosa il pianeta. Adesso, per la prima volta, vista la mia pazienza luminosa e rara di contemplativo neoplatonico e musulmano sufi, mi sento offeso. Quindi non solo voglio aprire una mia accademia privata ed indipendente per insegnare ai giovani studenti di belle speranze la visione del mondo e la preparazione filosofica necessaria per resistere al satanismo globalista occidentale, ma mi proclamo anche califfo e maestro spirituale. Nella mia confraternita di mistici apocalittici potranno entrare solo uomini selezionati con dure prove, l’avanguardia di coloro che affronteranno l’Anticristo che sta sorgendo in Occidente. A me basta una tenda, non sono come quei rammolliti di oggi, che non sono neanche veri uomini, incapaci di vivere da soli nella natura vergine e selvaggia, con poco, con niente, con nulla. Coloro che mi hanno fatto questo brutto scherzo di cattivo gusto con le mie trasmissioni radio, saranno un giorno glorioso, arrestati, processati senza diritto alla difesa in meno di cinque minuti, e fatti sparire per il resto della vita in un campo di rieducazione morale e mentale.

 

Roberto Minichini, Gorizia, luglio 2024

Nessun commento:

Posta un commento