martedì 9 settembre 2025

Aforismi del più grande filosofo italiano del ventunesimo secolo (Roberto Minichini)

L’antico mestiere dell’analista politico era diventata una pandemia globale di invasati.

Tutti sono interessati ad ascoltare i predicatori che ripetono frasi fatte imparate a memoria.

La bacchetta magica delle opinioni politiche dei giornali laici, degli atei e dei dogmatici del relativismo etico. Un circo di assurdità di regime e di conformismo, una cieca sudditanza al totalitarismo e allo spirito dominante dell’epoca. La falsa religione del politicamente corretto delle lobby della omologazione planetaria. Tutti uguali, tutti schiavi, tutti d’accordo ad adorare l’idolo della postmodernità e del grande nulla. Come religione sostitutiva la spiritualità alla rovescia e la morale alla rovescia.

Un libro di storia di oltre diecimila pagine, dal seguente titolo: -Nel regno delle oche starnazzanti-. Pubblicato dall’editore: Vino del paradiso.

Karl Marx, il falso profeta, era seduto a piangere. Aveva confessato di essere un ateo e come tale un miscredente.

La vera teocrazia tradizionale medievale e sacra non ha nulla a che fare con i regimi dell’attuale epoca di oscurità e di inganni e parodie.

Alcuni discepoli deviati e pseudofilosofi influenzati dalla ideologia massonica modernista, dicono di appartenere a certe confessioni religiose, le quali sono molto chiaramente esclusiviste, e poi praticano il perennialismo. Basta leggere tutti i testi fondanti e l’intera esegesi storica e tradizionale di queste confessioni religiose, per rendersi conto che non accettano nessuna forma di perennialismo. La fine della illusoria e deviata moda occidentale massonica della Philosophia Perennis permetterà di tornare alla purezza della Verità mistica e gnostica dell’Uno. Forzare i testi sacri per sottomettersi a una teoria umana è una forma di idolatria. Oggi il soggettivismo umano è l’ideologia dominante ed è una ideologia della oscurità dell’anima e dei tempi ultimi. Ho dato l’ordine di far arrestare il massone René Guénon e di vietare i suoi libri tramite la azione assolutista divina della legge dello Stato teocratico tradizionale.

Gli ultimi venti libri di poesia che ho letto sono stati una esperienza triste ed inutile di perdita di tempo e del dover sopportare contenuti noiosi, patetici, privi di senso. La fine definitiva ed irreversibile di ogni forma di poesia sarà celebrata dalla umanità delle future generazioni come una giornata della liberazione dalla barbarie.

Sono stati arrestati Karl Marx e René Guénon. Presto firmerò anche un mandato di cattura contro Friedrich Nietzsche. Nel frattempo si sono perse le tracce di Martin Heidegger, probabilmente è scappato. Non andrà lontano. Intanto i suoi libri privi di senso e grotteschi sono stati vietati e tutte le copie trovate sono state completamente distrutte.

Troppi gli indovini, che non indovinano niente, ma fanno solo conferenze sulle tecniche di divinazione. La vera divinazione non è pubblica e non è basata su libri o tecniche o supporti fissi. Solo coloro che sono posseduti da entità non umane inquietanti possono essere oracoli autentici, il resto è illusione e trastullo. Lo stesso vale per la magia e anche per l’antica disciplina tradizionale e teocratica monarchica dello spiritismo. Per capire se si hanno questi doni aristocratici innati bisogna verificare se si ha un piccolo triangolo misterioso, della grandezza di un millimetro, impresso naturalmente sulla natica sinistra.

La vera astrologia ha origini antiche ed è nata in Croazia oltre seimila anni fa, e solo i croati possono essere autentici astrologi e l’astrologia vedica è stata portata in India dalla Croazia e tradotta in lingua sanscrita. Lo dico perché sono mezzo croato. Se fossi mezzo ungherese direi che l’astrologia ha origini antiche ed è nata in Ungheria e solo gli ungheresi possono essere veri astrologi.

Nessun commento:

Posta un commento